giovedì 13 luglio 2017

About Me


Benvenuta nel mio Blog!







Mi chiamo Simona,ho 20 anni e vivo in un piccolo paesino in provincia di Napoli.
Amo la mia città,ma da qualche tempo sono costretta a salire su nel Veneto, precisamente in una piccola località del comune di Venezia, nei periodi estivi per motivi personali.

Adoro scoprire posti nuovi e non mi sposto mai senza la mia amatissima macchina fotografica
Inoltre amo tutto ciò che riguarda il make-up e la moda, e grazie alla fotografia e ai social mi piace condividere la mia vita e le mie passioni con persone di tutto il mondo.

Ed ora ho deciso di catapultarmi in una nuova esperienza,creando questo blog in cui posso dare spazio a tutte le cose che più mi appassiona condividendole con voi!Siete pronte a scoprire il mio mondo?

3 commenti:

Follow Us @soratemplates