venerdì 6 ottobre 2017

My Hair Care Routine

¡Hola chicas!

Oggi vi mostro come mi prendo cura dei miei capelli e quali prodotti utilizzo.
prodotti khadiDa qualche mese ho scoperto la linea KHADI, un marchio di prodotti naturali noto ormai in tutto il mondo: la sua eccellenza trae origine dall'esperienza millenaria indiana con le piante e con le loro proprietà benefiche per la bellezza e il benessere del corpo. Khadi è una linea completa di cosmetici: dagli shampoo ai detergenti per il corpo, dagli oli alle maschere per il viso, passando per le rinomate tinte per capelli completamente vegetali a base di henné e piante tintorie. I prodotti vegetali Khadi si ispirano all'Ayurveda; il risultato sono prodotti estremamente naturali, con fragranze articolate e seducenti, dall’efficacia sorprendente.
I prodotti Khadi hanno ottenuto la certificazione di cosmesi biologica da BDIH, uno tra i primi e più prestigiosi enti di certificazione.

My Hair Care Routine

Olio di Amla 

Prima di fare lo shampoo utilizzo l'olio di Amla.
Massaggio delicatamente e ,con ampi movimenti circolari, il cuoio capelluto fino al completo assorbimento. Dopo, applico l''olio su tutti i capelli lasciandolo agire per circa un'oretta e mezza. 
Per un effetto migliore lasciate l'olio in posa per tutta la notte.
Io utilizzo l'olio una volta a settimana.
Questo meraviglioso prodotto ha un concentrato di vitamine e oli essenziali che rendono i capelli più belli e sani.
Il concentrato di Amla, Bhringaraj, e Brahmi previene le infiammazioni del cuoio capelluto, la caduta prematura dei capelli e il loroprematuro assottigliamento.
L'Amla dona volume, brillantezza e spessore ai capelli e impedisce la formazione delle doppie punte. È particolarmente indicato a chi ha capelli sfibrati e secchi, anche sulla lunghezza. Gli impacchi di Olio di Amla, infatti, donano una immediata lucentezza e morbidezza e i capelli risultano da subito più belli e sani.
Inoltre, la Nagarmotha regola la produzione di sebo e lascia i follicoli dello scalpo puliti. 
Lodhra, Tulsi e Neem mantengono il cuoio capelluto pulito dalla crescita di funghi e aiutano a prevenire la forfora. La Vitamina E, l'Olio di Mandorle e l'Olio di semi di Girasole nutrono e rendono i capelli più morbidi prevenendone la rottura.

Inci: Helianthus Annuus (Sunflower Oil) - Emblica Officinalis (Amla) - Eclipta Alba (Bringaraj) - Bacopa monniera (Brahmi) - Cyperus rotundus (Nagarmootha) - Symplocos racemosa (Lodhra) - Ocimum sanctum (Tulsi) - Azadirachta indica (Neem) - Sesamum indicum (Sesame) - Cinnamomum camphora (Camphor) - Lawsonia inermis (Henna) - Prunus Amygdalus Dulcis (Almond Oil) - Tocopherol (Vitamin E)

Prezzo: € 9.90

Shampoo

Componenti attivi

  • L'Amla rinforza i fusti dei capelli mentre Tulsi, Bhringaraj e Brahmi rinforzano le radici.
  • Olio essenziale di Ylang Ylang: stimola la crescita.
  • Le proteine delle Mandorle e del Grano insieme a Shikakai Aloe Vera svolgono un'azione simile al balsamo e rendono i capelli morbidi, docili e protetti.
  • L'Henné agisce con lo Shikakai (senza colorare) per curare e dare corpo ai capelli.
  • Il Neem pulisce la cute e agisce come antiforfora naturale.
  • Brahmi e Bhringaraj sono utilizzati nella tradizione ayurvedica per rinfrescare il cuoio capelluto, stimolare la crescita e prevenire la caduta dei capelli


  • Inci: Aqua - Coco Glucoside - Lauryl Glucoside - Glycerin - Sodium PCA - Emblica Officinalis (Amla) - Ocimum Sanctum (Tulsi) - Sodium Cocoyl Glutamate - Eclipta Alba (Bhringaraj) - Lawsonia Inermis - Bacopa Monniera (Brahmi) - Sapindus Mukurossi - Acacia Concinna (Shikakai) - Azadirachta Indica (Neem) - Aloe Barbadensis Gel (Aloe Vera) - Cananga Odorata Essential Oil (Ylang Ylang) - Coco Glucoside & Glyceryl Oleate - Citric Acid - Oryza Sativa Oil - Hydrolysed Sweet Almond Protein - Hydrolysed Wheat Protein - Xanthan Gum - Zinc PCA - Sodium Benzoate & Potassium Sorbate - Azadirachta Indica Seed Oil • Benzyl Alcohol*, Eugenol*, Iso Eugenol*, Benzyl Salicylate*, Geraniol*, Farnesol*, Linalool*, Benzyl Benzoate* 

    *da coltivazioni biologiche controllate

    Prezzo:€ 10.90

    Recensione: Che dire di questi due prodotti?! Per me sono stati la scoperta del secolo. L'olio dona davvero lucentezza ai capelli rendendoli belli e sani e che dire delle doppie punte..fino ad ora non ne ho vista spuntare neanche una! Mentre lo shampoo è molto diverso dagli altri: ha un profumo molto forte, un colore marrone ed è molto denso. A primo impatto non è molto invitante,ma vi assicuro che i benefici sono spettacolari. Innanzitutto da quando lo utilizzo noto che i miei capelli sono più morbidi e rinforzati, ma la cosa che adoro di più è che da quando, ahimè, ho tagliato drasticamente i miei capelli, stanno crescendo a vista d'occhio. Inoltre per quanto riguarda il prezzo è molto economico e la durata è molto lunga in quanto basta utilizzare poca quantita di shampoo. Un consiglio che vi do è quello di diluire con molta acqua lo shampoo una volta posizionato sul cuoio capelluto,altrimenti non fa schiuma!

    Informazioni e foto prese dal sito: http://www.easyncool.com ( prodotti acquistati dallo stesso sito)



    7 commenti:

    Follow Us @soratemplates